Per aggiungere più di un dispositivo è sufficiente installare l'app nel dispositivo che si vuole aggiungere e chiedere un nuovo codice di sicurezza. L'app riconoscerà che l'account Alexa è lo stesso e sarai in grado di vedere nell'app tutti i dispositivi collegati e farli squillare.
L'app per iOS è stata sviluppata, ma non è stata accettata nell'App Store quindi non potrà essere rilasciata.
Purtroppo Amazon Alexa non permette al momento agli sviluppatori di personalizzare completamente le frasi per le Skill ed è per questo che bisogna dire "Trova Telefono" ogni volta che si vuole usare la skill.
L'app per Android squilla e vibra anche col silenzioso o con la modalità non disturbare, invece iOS non permette di far squillare il telefono se questo è in modalità silenzioso, se è in modalità vibrazione vibrerà, ma una volta sola rapidamente, il volume con cui squilla è lo stesso della suoneria. In entrambi i casi il telefono deve essere connesso a internet per funzionare.
Trova Telefono è stata interamente sviluppata da Paolo Biglioli che puoi contattare all'indirizzo email pubblico: info@paolobiglioli.com