Termini e Condizioni d'uso - Trova Telefono

Questi Termini e Condizioni d'uso sono un accordo tra Trova Telefono (Paolo Biglioli) (“noi”, “nostro”) e te (“tu”, “l'utente”). Prima di utilizzare la nostra Alexa Skills (“nostra skill”), si prega di leggere attentamente questi Termini e Condizioni d'uso come anche la nostra Privacy Policy, come anche i Terms of Use di Alexa e la sua privacy policy da Amazon Digital Services LLC (con i suoi affiliati, “Amazon”). Per quanto riguarda Amazon, “Alexa” significa il loro Alexa Voice Service che include servizi di terze parti (come la nostra skill) e altro Software correlato. Se utilizzi Trova Telefono accetti completamente i nostri Termini e Condizioni d'uso

Generale

La nostra skill o parti di essa potrebbero essere non più supportate in qualsiasi momento e contenere errori. Tu utilizza la nostra skill e tu te ne prendi la responsabilità. Qualsiasi informazione non è da considerarsi un consiglio.

Cambiamenti

La nostra skill potrà essere cambiata o aggiornata in ogni momento, come anche i Termini e Condizioni d'uso. Puoi trovare un link di questi Termini e Condizioni d'uso nell'Alexa App o nell'Alexa Store. Il tuo utilizzo della skill dopo i cambiamenti dei Termini e Condizioni d'uso o della skill stessa verrà considerato come un accettazione dei cambiamenti.